La Multi Facility ha ritenuto opportuno fornire un servizio ancora migliore ai propri dipendenti, mettendo a disposizione per ciascuno l’applicazione mobile TeamSystem HR, fruibile 24 ore su 24, con il vantaggio di poter così rendicontare le proprie attività in tempo reale o quando si è più comodi.

Gli aggiornamenti sono automatici e l’utente non deve preoccuparsi di backup e perdite di dati.

Inoltre, l’app mobile di TeamSystem HR funziona anche in modalità offline, la sincronizzazione dei dati tra lo smartphone e l’Azienda avviene alla prima connessione.

L’app mobile di TeamSystem HR è accessibile tramite il Teamsystem ID in ottemperanza al nuovo Regolamento Europeo sulla Privacy definito come GDPR (General Data Protection Regulation).

Accelera e semplifica la comunicazione tra Azienda, Consulente del Lavoro e dipendenti, aumentando lo scambio di informazioni tra i soggetti.

L’app consente al dipendente di comunicare con l’Azienda o il Professionista che offre servizi di consulenza HR e gestire in autonomia, attraverso il proprio smartphone, le seguenti informazioni:

  • Dati anagrafici, come indirizzo, stato civile, etc.
  • Dati bancari utili all’accredito della retribuzione netta percepita
  • Cedolino paga e andamento retribuzioni
  • Certificazione unica (CU)
  • Attività svolte fuori sede (timesheet)
  • Gestione timbrature
  • Gestione nota spese
  • Eventi malattia
  • Residui ferie, permessi, R.o.l. e le relative proiezione a fine anno
  • Dati contrattuali (qualifica, mansione, livello retributivo, CCNL applicato etc.)
  • Residui dei prestiti aziendali, cessioni di stipendio, pignoramenti, quote sociali
  • Conto welfare
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